Epilazione

SUPREME
LE TECNOLOGIE PIU' EFFICACI PER ELIMINARE IL [ PELO ] SUPERFLUO

Supreme rappresenta un importante passo avanti nel Cosa succede durante il trattamento? Quali sono gli effetti collaterali? trattamento dei peli superflui e degli inestetismi ad essi Se troppo lunghi i peli da trattare verranno accorciati con un Gli effetti collaterali sono molto rari. Qualche volta la zona correlati di viso e corpo. Lo strumento sfrutta la rasoio elettrico. La zona da trattare verrà detersa e verrà trattata può andare incontro ad un leggero rossore e gonfiore, tecnologia CPL (Calibrated Pulsed Light: Luce Pulsata applicato un sottile strato di gel protettivo. Verrà eseguito il manifestazioni che spariscono nell'arco di poche ore. Il rischio Calibrata) unita a Laser Diodo ed è estremamente trattamento prescelto e poi verranno rimossi il gel e i residui di di complicanze si riduce evitando l'esposizione al sole una versatile e consente di trattare qualsiasi area di viso e pelo.

Nelle 2 settimane successive al trattamento una settimana prima e una settimana dopo il trattamento. Tutte le corpo in totale comfort e sicurezza, con risultati percentuale dei peli trattati cadrà. normali attività possono essere riprese immediatamente dopo il garantiti su qualsiasi fototipo cutaneo, anche le pelli trattamento. scure ed abbronzate. Perché preferire Supreme ad altri metodi di epilazione?

supreme

Che tipo di risultati bisogna aspettarsi Come determinare Il più comune metodo di epilazione è sicuramente la ceretta, e quanti trattamenti sono necessari? se un inestetismo può essere trattato che ha un effetto molto traumatico sulla pelle. Lo strappo Supreme determina una riduzione permanente della crescita con Supreme? deciso con resine calde infatti, se elimina i peli alla radice, pilifera e un miglioramento della texture del tessuto. Il numero di Anche se Supreme è molto versatile e in grado di risolvere molti altera anche l'equilibrio della cute a livello chimico e sedute necessario dipende dalla zona da trattare. Un inestetismi, sarà lo specialista ad eseguire un check up batteriologico e aumenta quindi il rischio di infezioni e protocollo personalizzato verrà sviluppato per ottenere risultati preventivo e a valutare l'adeguatezza dello strumento nel l'instaurarsi di follicolite.

 

La follicolite comporta la presenza di che soddisfino le vostre aspettative; di norma è necessario un trattamento dell'inestetismo in questione. peli incarniti, accumuli di sebo nella zona interessata (piccoli tempo variabile tra 12 e 18 mesi per una riduzione significativa brufoli), pustole, macchie, prurito e in rari casi dolore; se della crescita pilifera. Come fa Supreme diventa profonda può lasciare cicatrici. a rimuovere i peli superflui? Supreme consente la riduzione permanente della crescita Oltre all'Epilazione quali trattamenti A seconda della zona da trattare, delle caratteristiche dei peli e pilifera e nel contempo rimuove completamente tutti i sintomi consente di effettuare Supreme? del colore della pelle, lo specialista stabilirà il protocollo di legati a metodi di epilazione traumatici utilizzati in precedenza. E' possibile trattare con successo i segni visibili trattamento più indicato. La luce emessa dal manipolo, a luce migliora in tempi rapidi la texture del tessuto, uniformando il dell'invecchiamento e il rilassamento cutaneo del collo e delle pulsata o laser, viene assorbita dalla melanina del pelo e colorito e aumentando l'elasticità del tessuto. guance grazie alla procedura di fotoringiovanimento convertita in calore.

Il calore sviluppato cauterizza in modo aspettative: di norma è necessario un tempo variabile tra una serie di trattamenti sull'intera superficie del viso per mezzo permanente il follicolo pilifero, determinando l'arresto della 12 e 18 mesi per una riduzione significativa della crescita della luce pulsata è possibile ottenere un miglioramento di crescita pilifera senza danneggiare i tessuti circostanti. pilifera. inestetismi quali rughe sottili e pori dilatati.